PROGETTO SPERIMENTALE DI ACCOMPAGNAMENTO

IMG_0332Auser volontariato, presente sul territorio comunale con una propria sede e con volontari che svolgono già attività di accompagnamento e di prestazioni infermieristiche a domicilio, in collaborazione con il comune di Castel del Rio e con l’AUSL di Imola propone per il 2016 un servizio di accompagnamento dei pazienti residenti in terapia anticoagulante presso il Punto Prelievi di Borgo Tossignano con un mezzo attrezzato per trasporto anziani e/o disabili una volta alla settimana, il martedì mattina. Per aderire al servizio di trasporto è possibile contattare i volontari AUSER nella persona di Giovanna Ferri al recapito telefonico 339 8970450, con minimo 5 giorni di anticipo.

Il mezzo di trasporto raccoglie nel centro di Castel dl Rio presso la fermata dell’autobus alle ore 7.30 il  martedì mattina, il mezzo di trasporto può ospitare fino a 7 persone.

Il tempo di permanenza al Punto prelievi di Borgo Tossignano, al fine di eseguire tutti i prelievi, è di circa 45 minuti.

La copertura assicurativa relativa al mezzo di trasporto è garantita da AUSER.

Nella foto sotto l’ambulatorio di Castel del Rio, da sinistra la Presidente di Auser Imola Lucia Leggieri, gli infermieri Franco e Paola  con “Tullio” l’instancabile autista.

IMG_0325