AUSER Imola – Volontari Civici

Sabato 18 maggio 2019 , si è svolto l’evento Focus Sicurezza Urbana, all’autodromo di Imola, organizzato dal Corpo Polizia Municipale, in occasione del 34° saggio di educazione stradale.

Alla manifestazione erano presenti i ragazzi delle quinte elementari  imolesi, ed i loro genitori, accolti dalla Banda musicale di Imola e dal Sindaco Manuela Sangiorgi.

Nel corso della manifestazione, hanno presenziato con i loro stand, la Polizia Locale , Carabinieri , Polizia di Stato , Polizia Stradale , Vigili del Fuoco , 118 , C.R.I. , Protezione Civile, Gev , Volontari del centro anziani Tiro a Segno, ed i Volontari Civici di Imola Auser.

I Volontari Civici di Imola, dedicano parte del loro tempo libero, al servizio della nostra città, collaborando con la Polizia Municipale e aiutano l’Amministrazione Comunale a migliorare i servizi per la  comunità Imolese, assicurando una presenza amica, nelle aree verdi e nei parchi , sugli Scuolabus e in ausilio ai percorsi “Pedibus” nelle scuole, nei mercati cittadini e rionali , in altre zone urbane frequentate da bambini, famiglie o anziani .

Corsi per Volontari Civici  vengono organizzati dal Comune di Imola  con la Polizia Municipale.

Renditi  disponibile, diventata anche tu Volontario Civico della Comunità Imolese

Info Alessandro Petti tel 3331629104

Fonte Volontari Civici Imola

 

 

Alcuni volontari con la Sindaca Manuela Sangiorgi

 

A proposito di admin