Musica e storie alla “Colazione con Auser”

Proseguono gli appuntamenti con “Colazione con Auser”, l’iniziativa promossa da Auser con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme e ideata da Sabina Niceforo, per offrire un’occasione per stare insieme, condividere una colazione gratuita e partecipare ad attività culturali per contrastare la solitudine.

Il ciclo di incontri si terrà due mercoledì al mese, da ottobre a maggio, sempre al Centro Sociale Bertella.

I prossimi appuntamenti si terranno: 11 e 25 novembre; 16 dicembre; 13 e 27 gennaio; 10 e 24 febbraio; 10 e 24 marzo; 7 e 21 aprile; 5 e 19 maggio.

La partecipazione a tutti gli appuntamenti è gratuita e la colazione è offerta da Auser.
Si ringraziano tutti i volontari coinvolti nell’organizzazione e nell’animazione culturale.
L’iniziativa è realizzata da Auser con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme, in collaborazione con Centro Sociale Bertella, Spazio L.I.F.E., La Melagrana Piccola Compagnia MusiCanTeatrale e Forno Stanziani.