ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

LE NOSTRE SEDI: IMOLA - CASTEL SAN PIETRO/OSTERIA GRANDE - CASALFIUMANESE/SASSOLEONE - BORGO TOSSIGNANO - MORDANO/BUBANO - FONTANELICE - CASTEL DEL RIO

Cena con delitto

Una cena con delitto sarà la protagonista, il 9 luglio alle ore 20, del sesto appuntamento della rassegna estiva “Andiamo a Segno“, organizzata dal Centro sociale Tiro a Segno e da Auser Imola.

Non sarà la solita cena con delitto, ma un vero e proprio spettacolo teatrale. Se la vostra passione sono i gialli, se la vostra tv è sempre accesa su CSI allora questa è la serata giusta per voi!

Prima di tutto dividetevi in squadre che potranno essere da 2 fino a 10 componenti.

Durante una fantastica cena, due attori comici interpreteranno un giallo originale e moderno ma in una veste del tutto nuova ovvero in chiave Cabaret; si alterneranno simpatici ed imprevedibili personaggi che vi faranno divertire. La storia si svolgerà in due atti, alla fine vi verranno dati 20 minuti per risolvere il caso, infine verrà interpretata la soluzione e si stabilirà la squadra vincitrice.

Sarà vostro compito quindi risolvere il caso individuando assassino e movente per vincere il premio finale. 

Siete pronti a vivere una magica e divertente serata ed a scoprire il movente e l’assassino?

E chi ha già partecipato alla cena dello scorso anno non si preoccupi, si tratta di una nuova appassionante e misteriosa storia!

Prenotazione obbligatoria: tel. 3475650151 – tel. 347 5262675