L’iniziativa “Dona la Spesa”, svolta sabato 16 maggio 2026 presso l’Ipercoop Centro Leonardo e la Coop di piazza Matteotti a Imola, ha ottenuto un grande risultato grazie alla generosità dei cittadini e all’impegno dei volontari.
Sono stati raccolti circa 20 quintali di alimenti destinati all’Emporio solidale “No Sprechi”, un aiuto concreto per tante persone e famiglie in difficoltà del territorio.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno contribuito con le proprie donazioni e ai volontari che, con disponibilità e impegno, hanno reso possibile la buona riuscita dell’iniziativa.
